immortale nello spazio e nel tempo.
Modigliani NFT Project
Unico, Senza precedenti e tokenizzato sulla Blockchain.
L'arte incontra la digital generation.
NFT DROPS
Le opere dell’artista verranno pubblicate con singoli NFT unici attraverso Drop settimanali sulla più importante piattaforma del Metaverso.
1 Ethereum sarà il prezzo base delle aste e saranno accessibili a tutti in tutto il mondo.
TOKENS UNICI
COLLEZIONE
ATELIER
cosa?
Modigliani NFT Project
- Raccolta digitale "Modigliani Digital Collection", inclusiva di 300 opere dell'artista, contestualizzate in ambientazioni 3D formato 5K.
- Raccolta Modigliani Inspired Artists: "Le catalogue des Maudits" una collezione di opere di artisti contemporanei ispirati da Modigliani, dai forti connotati tecnici e pittorici.
perchè?
l'evoluzione dell'arte
- La Mission è bidirezionale: portare la tecnologia nell'arte e l'arte stessa alle nuove generazioni. Blockchain, NFT, AI, Web3 oggi appaiono al mondo dell'arte neologismi appartenenti ad un mondo estraneo.
- Tra pochi anni l'evoluzione di ognuno di questi ambiti sarà talmente avanzata ed incorruttibile da non poterne più fare a meno. I linguaggi dell'Arte e della Tecnologia sono destinati a convivere in un matrimonio inscindibile.
il progetto
la nostra Mission
- Attraverso questo progetto la nostra Associazione no profit vuole ancora una volta sostenere la divulgazione e la ricerca delle opere e del pensiero dell'artista Amedeo Modigliani.
- Il fine ultimo è costruire il primo archivio semantico dell'Opera di Modigliani, in collaborazione con il dipartimento di Architettura dell'Università Roma 3 di Roma.
token ad integrazione
contenuti esclusivi
- 300 tokens unici rappresentanti le Opere di Amedeo Modigliani.
- 3 tokens aggiuntivi ad ogni drop, inclusivi di contenuti esclusivi e unici riguardanti la vita, i luoghi e le persone che hanno circondato il Maestro.
Accedi al nostro Discord per rimanere sempre aggiornato sulla collezione.
Road Map
Creazione della prima parte dei contenuti visivi e redazione del calendario delle pubblicazioni
Reveal del primo NFT con l’opera “Self portrait” creata alla fine del 1919, con contenuti aggiuntivi e approfondimenti storici e materiali speciali
Un nuovo caricamento NFT ogni venerdì durante tutto il 2022
Lancio del progetto parallelo “I MAUDIT”, ideato e dedicato agli artisti contemporanei
NFT Speciale per il compleanno di Amedeo Modigliani, con tanti contenuti esclusivi e gratuiti in arrivo per la community