Donazione

Nel segno di Modigliani è il primo modulo di virtual exhibition già disponibile qui gratuitamente sul nostro sito sia in italiano che in inglese. 
Il virtual tour, unico nel suo genere e rivolto al pubblico internazionale ripercorre la vita, le opere, gli amori e gli affetti dell’artista italiano, ricreando l’atmosfera, culturale e familiare, in cui egli ha maturato la sua esperienza artistica e personale tra l’Italia e Parigi.  
Il visitatore è accolto nel percorso da voci narranti che lo introducono nei diversi ambienti. Esposti oltre 60 capolavori del Maestro, fotografie storiche , video e pannelli esplicativi

Aiutaci a raccogliere 30.000 euro per realizzare il sogno della più grande mostra virtuale dedicata ad Amedeo Modigliani.
Partecipa con una donazione.

Sostieni l’ampliamento di questa mostra virtuale arricchendola di altre 40 opere del Maestro e altrettante fotografie storiche e altri contenuti inediti.

Grazie al tuo aiuto possiamo inoltre realizzare per la prima volta al mondo l’ologramma di Modigliani 

 
 
 Attraverso la piattaforma Rete del Dono puoi fare la tua donazione in totale sicurezza
Coloro che effettueranno donazioni  di 100 euro riceveranno dall’Istituto l’omaggio di una fotolitografia del ritratto di jeanne qui accanto (Hèbuterne head, 1919). 

La stampa litografica, realizzata in numero limitato di 500 copie e su carta pregiatissima di oltre 300 grammi, sarà corredata dei timbri a secco dell’Istituto Amedeo Modigliani e dello stampatore d’arte. La fotolitografia (spedizione a carico del ricevente) sarà accompagnata da un certificato di autenticità che riporta oltre ai marchi dell’Istituto anche le caratteristiche tecniche e le notizie storiche dell’opera.

Partecipando con la donazione contribuisci a sostenere le attività dell’istituto e aderisci alla Comunità Modigliani